Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Arriva la Staffetta Terremoto Emilia

da | Mag 22, 2017 | | 0 commenti

Arriva la Staffetta Terremoto Emilia il prossimo sabato 27 settembre. Si tratta di una staffetta podistica non competitiva a titolo commemorativo e di beneficenza promossa da tutte le associazioni podistiche del “cratere”.
E’ un evento ad offerta libera aperto a tutti, il cui ricavato sarà interamente devoluto al Comune di Crevalcore per progetti di sostegno e ricostruzione in ambito sportivo.
Non è una gara: chiunque può partecipare e decidere il tratto da percorrere; si procede insieme alla velocità di 6-6,30 minuti al km rispettando il codice della strada e le indicazioni degli incaricati.

Sono previste 8 staffette con partenze da
Modena, Fossoli di Carpi, Medolla, Massa Finalese, Mirabello, Moglia, Sant’Agostino, San Giovanni in Persiceto
che attraverseranno i centri storici di Comuni e frazioni di
Bastiglia – Bomporto – Bondeno – Camposanto – Carpi – Cavezzo – Concordia s/S – Cavezzo – Finale Emilia – Mirabello – Mirandola – Moglia – Ravarino – Novi di Modena – S. Agata Bolognese – Sant’Agostino – S. Felice s/P – S. Giovanni in Persiceto – S. Possidonio – Soliera – Sorbara – Vigarano Mainarda

Tutte le Staffette si incontreranno infine a Crevalcore in centro in via Matteotti per poi dirigersi tutte insieme presso il Cento Sportivo (stadio) dove saranno accolte dalla locale Festa dello Sport; presso il centro sportivo di Crevalcore sarà possibile usufruire degli spogliatoi
A breve info su percorsi dettagliati strada per strada
per info:
www.staffettaterremotoemilia.it
tel. Sig. Giorgio Resca (Crevl..Corre) 335 6220700
mail angelosevens@gmail.com

Condividi su: