Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il cibo rubato finisce in dono alla Caritas grazie alla Polizia

da | Mag 2, 2017 | Curiosità | 0 commenti

Nel corso della mattinata di oggi, martedì 2 maggio, personale della Polizia Stradale Modena Nord, come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Modena Marco Imperato, ha donato centinaia scatole di tonno sotto olio per un valore pari a circa 800 euro, in favore del Centro Ascolto “Caritas” della Parrocchia Madonnina di Modena.

L’episodio – spiega una nota della Polizia –  è scaturito in seguito alla denuncia per ricettazione  di una coppia di rumeni, lo scorso 29 marzo, quando i due vennero fermati nel corso di un normale servizio di controllo del territorio e trovati in possesso della merce di provenienza furtiva.

            I due, gravati da precedenti specifici riguardanti i furti in esercizi commerciali del Nord Italia, non erano stati in grado di fornire nessun valido riscontro circa la legittima titolarità della merce.

Pertanto, poiché le successive indagini non hanno permesso di addivenire alla provenienza della stessa, questo Comando, come da prassi consolidata ha chiesto e ottenuto l’autorizzazione a donare quanto in sequestro a un ente caritatevole

Condividi su: