Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Donna di 56 anni muore investita a Mirandola

da | Mag 31, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, San Felice sul Panaro | 0 commenti

Una donna di 56 anni di San Felice è morta investita da un’automobile. E’ accaduto su via Imperiale a San Martino Spino, frazione di Mirandola.

Secondo quanto si apprende, la donna, Lorella Vaccari in Vaccari, era in bicicletta con un gruppo di altri ciclisti del Team 9 di San Felice sul Panaro. I ciclisti avevano da poco oltrepassato l’oasi della Madonnina che si trova vicino all’agriturismo La Losca, proseguivano in direzione Pilastri.

Arrivati al semaforo il gruppo si è fermato e la signora è caduta dalla bicicletta – non è chiaro se da sola o se colpita da qualcuno o qualcosa. Sfortuna ha voluto che proprio in quel momento sopraggiungesse la Ford proveniente in senso opposto, condotta da un uomo di 49 anni residente nel ferrarese. L’uomo, che nell’incidente è rimasto illeso, ripartiva dal semaforo appena diventato verde e percorreva la sua strada quando la bicicletta gli è caduta addosso. Si trattava di un semaforo provvisorio per regolamentare il traffico durante lavori sulla strada. L’auto ha travolto la signora, che è deceduta sul colpo.

L’incidente è avvenuto attorno alle ore 13.30.

Sul posto 118 con automedica e ambulanza, Carabinieri e Vigili Urbani area nord.

Per fissare la data dei funerali occorre attendere il via libera della Medicina Legale, il magistrato potrebbe infatti valutare la necessità di un’autopsia. La signora lascia marito e due figli.

Solo il mese scorso sulla stessa strada un grave incidente ha visto coinvolta una famiglia con due bambini, in un frontale tra camion e auto.

Il luogo dell’incidente: i ciclisti percorrevano la corsia in direzione Pilastri, dove in foto è parcheggiata l’auto della Municipale contromano. L’auto investitrice aveva il verde e andava in senso opposto

Condividi su: