Il dramma dei Covezzi in Tv, Lorena si racconta da Magalli
Per vedere il video della puntata clicca sul link:
http://www.sulpanaro.net/2017/05/lorena-morselli-in-televisione-a-i-fatti-vostri-video/
**********
La brutta storia di accuse di pedofilia inventate che hanno distrutto tante vite qui nella Bassa approda in televisione, accade oggi, su Raidue, dove nel corso della trasmissione “I Fatti vostri” che comincia alle ore 11, dopo il telegiornale, e termina alle ore 13.
La trasmissione di Michele Guardì condotta da Giancarlo Magalli racconterà quello che è accaduto tra Massa Finalese e San Felice. Una storia surreale e folle in cui intere famiglie vennero rovinate, e ancora si piange chi morì di crepacuore per le false accuse. Ospite della trasmissione mamma Lorenza Covezzi, protagonista di questo incredibile dramma che da allora vive in Francia con l’unico figlio che non le è stato tolto dalla giustizia. Lorena sta chiedendo da tempo di poter rivedere i suoi 4 figli che le vennero tolti e affidati a famiglie nel reggiano. Ha chiesto e ottenuto l’intercessione del vescovo di Modena, ma la battaglia pare ancora lunga.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola