Insospettabile a passeggio con la droga in tasca. Scoperto dalla Polizia Municipale
Se ne andava a passeggio nel vivace sabato pomeriggio mirandolese con la droga in tasca, una quantità di hashish sufficiente per una canna o poco più. Ma l’aria spavalda che si era improvvisamente incupita alla vista delle divise ha tradito il giovane che questo pomeriggio, sabato 13 maggio, è stato bloccato dagli agenti della Polizia Municipale di Mirandola che non si sono fatti sfuggire quanto accadeva.
Benchè non ci fossero segnali evidenti di avere a che fare con una persona pronta a mettersi nei guai, infatti, l’intuito degli agenti della Municipale si è rivelato ben funzionante. Il ragazzo, 22 anni, di origini italiane e di famiglia mirandolese, è stato fermato mentre percorreva una via periferica della città nella zona dei supermercati dagli agenti motociclisti in pattugliamento dell’area. L’hashish che aveva addosso è stato sequestrato e spedito in laboratorio per le analisi, mentre il 22enne per il momento è stato segnalato alla Questura come consumatore, vista l’esigua quantità di sostanza che non farebbe pensare ad attività di spaccio.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola