Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Oltre G – Gaber a Finale Emilia

da | Mag 11, 2017 | Finale Emilia | 0 commenti

Sabato 13 maggio, alle ore 21, l’atrio della Stazione delle Corriere di Finale Emilia ospiterà lo spettacolo “Oltre G. L’illogica utopia”, omaggio al teatro-canzone di Giorgio Gaber curato da Luca Manganelli, ricercatore finalese occupato in una multinazionale svizzera, grande appassionato di teatro. Lo spettacolo riproporrà le più belle e importanti canzoni del grande cantautore, commediografo, attore e regista teatrale milanese.

L’evento, promosso da Assessorato alla Cultura del Comune di Finale Emilia, Millennium Finalis – Associazione Amici della Biblioteca e dei Musei Civici e Consolato d’Italia di Basilea, ha come interpreti Luca Manganelli e Ginger Zagato, accompagnati da Alfonso del Treste alla chitarra, Kurt Hafen al basso e Davide Germano alla batteria.

“L’Amministrazione Comunale – dice l’assessore alla Cultura, Gianluca Borgatti – è molto lieta di ospitare questo giovane scienziato finalese capace di unire alle indubbie capacità professionali nel mondo della ricerca scientifica la passione per la recitazione e la scrittura teatrale. Ci auguriamo che il pubblico finalese partecipi numeroso a questo interessante spettacolo”.

Ingresso 10 euro. Info: oltreg2017@gmail.com

Condividi su: