Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“I suoni delle parole”, convegno e laboratori per i 40 anni del nido di Cavezzo

da | Mag 12, 2017 | Cavezzo, Famiglie | 0 commenti

“I suoni delle parole” è il titolo dell’iniziativa che si terrà sabato 20 maggio presso il Learning Garden del polo scolastico di Cavezzo, in via Sergio Neri. L’evento, a cura di Giovanna Pezzetta, rientra nel ciclo d’iniziative organizzate dal Comune di Cavezzo per celebrare il quarantennale del nido d’infanzia comunale “Il Castello”.

La giornata si dividerà in due momenti: dalle 9.30 alle 12.30 si terrà il corso, con partecipazione libera e gratuita, destinato ad educatori ed insegnanti dei bambini dagli zero ai sei anni, mentre a partire dalle ore 15.00 sono previsti alcuni laboratori, per i quali è obbligatoria l’iscrizione.

I laboratori, destinati a genitori e bambini, sono suddivisi in due turni: dalle 15.00 si terranno quelli destinati ai bambini dai quattro ai sei anni, mentre dalle 16.00 quelli per bambini dagli zero ai tre anni. Sul sito del Comune di Cavezzo, nella sezione “News”, è possibile scaricare il modulo d’iscrizione ai laboratori, che dovrà essere compilato dai genitori ed inviato all’Ufficio Scuola entro e non oltre il 15 maggio. Per informazioni contattare la responsabile del servizio allo 0535/49809 negli orari di apertura dell’ufficio oppure scrivere una e-mail all’indirizzo
ufficio.scuola@comune.cavezzo.mo.it.

Condividi su: