Un nuovo film su Ferruccio Lamborghini interpretato da Antonio Banderas
Un biopic su Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonimo, glorioso, marchio di automobili sportive, nato nel 1916 e morto nel 1993. Ad interpretarlo Antonio Banderas, mentre Alec Baldwin presterà il volto al ‘rivale’ Enzo Ferrari. Il film verrà prodotto dalla Ambi Group, di cui Andrea Iervolino è socio assieme a Monika Bacardi. E’ quanto scrivono oggi alcuni media americani a cominciare da Variety e Hollywood Reporter. Lo scrive l’agenzia Ansa,
Dietro la macchina da presa Michael Radford (regista de “Il Mercante di Venezia” e de “Il Postino”), per un soggetto di Bobby Moresco (già autore di “Crash” e di “Million Dollar Baby”). Il gruppo Ambi ha lanciato lo sviluppo del progetto nel 2015, acquistando i diritti per il film del libro “Ferruccio Lamborghini. La storia ufficiale”, scritta dal figlio Tonino Lamborghini.. Il film ha il titolo provvisorio “Lamborghini – The Legend” .
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola