Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Due nuove inaugurazioni post sisma a San Felice

da | Giu 15, 2017 | San Felice sul Panaro, Ricostruzione | 0 commenti

Condominio via Roncaglia

Due nuove inaugurazioni post sisma a San Felice sul Panaro che in questi giorni ha visto concludersi diversi cantieri e aprirne di nuovi. La prima è prevista sabato 17 giugno alle 17.30,  alla presenza dell’Amministrazione locale, si  terrà l’inaugurazione ricostruzione post sisma del “condominio Stazione” che si trova in via Roncaglia.

“La struttura -spiegano dall’azienda- è stata ricostruita in pochi mesi, con la tecnologia prefabbricata in legno, segna un nuovo standard nella sicurezza e nella risparmio energetico degli edifici”.

Sempre sabato, ma alle ore 18.30, è prevista l’inaugurazione del Bed and Breakfast e Appartamenti “La sosta”, che trova spazio nell’edificio appena ristrutturato di via Campi 26. 

“E’ un importante intervento di ricostruzione di un immobile in centro storico a San Felice sul Panaro – osservano dall’immobiliare – Come proprietà abbiamo deciso anche un importante investimento privato per aprire una nuova attività di Bed and Breakfast e Appartamenti che ha il pregio di essere a 100 metri dal centro storico e anche nelle immediate vicinanze della stazione dei treni sulla linea ferroviaria Bologna Brennero. La struttura è dotata di 6 stanze e 4 di appartamenti”

Il Bed and Breakfast

 

Condividi su: