Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, i ringraziamenti dell’Ant a chi la fa grande ogni giorno

da | Giu 9, 2017 | Mirandola, Lettere al direttore | 0 commenti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

La delegazione ANT Italia Onlus di Mirandola, da anni persegue un obiettivo molto ambizioso, coinvolgere i giovani nel mondo del volontariato per cercare di dare loro dei messaggi positivi.
Credo di poter affermare che siamo riusciti nell’intento.
La collaborazione con il mondo giovanile è iniziata 7 anni fa, con l’evento “Notti Saponate”, che si svolgerà anche quest’anno, diventando una tradizione per Mirandola, dal 11 al 18 luglio in Piazza Marconi, poi con la pista di pattinaggio “Mirandola On-Ice”, la festa di Capodanno al palazzetto dello sport e il 17 giugno prossimo “Color-Run MiRundola”
Questi eventi molto importanti vedono impegnato un folto numero di ragazzi e ragazze, animati dal desiderio di fare del bene a chi è meno fortunato.
Il merito di aver coinvolto tanti giovani va a Rocco Prestia e a Marian Lugli che per primi hanno iniziato questo percorso con Ant.
Divertimento, musica e sport è lo slogan delle nostre manifestazioni che ha come finalità la mission di Ant : “Eubiosia” (buona vita), vita in dignità dal principio alla fine.
Il mio personale ringraziamento e della fondazione Ant Italia Onlus delegazione di Mirandola è rivolto al tutti questi giovani che con entusiasmo e generosità rendono possibili queste iniziative.
I ringraziamenti vanno anche all’amministrazione comunale, alla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e a tutte le ditte che con il loro contributo ci danno la possibilità di continuare i Nostri progetti di assistenza, prevenzione e ricerca oncologica.
Grazie, grazie, grazie, a tutti con un forte abbraccio!

Felice Eubiosia!

Mariagrazia Zagnoli
Delegazione ANT Italia Onlus di Mirandola

Condividi su: