Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Notte di violenza a Concordia: prende a bastonate la madre, il fratello e un amico

da | Giu 16, 2017 | In Primo Piano, Concordia, Cronaca | 0 commenti

Notte di violenza, quella tra giovedì  e venerdì a Concordia sulla Secchia. 

Un uomo di 32 anni ha preso a bastonate prima la madre, poi il fratello e infine un amico. È stato arrestato dai Carabinieri poco dopo per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate e portato a passare la notte al fresco. I militari di Concordia e Medolla lo individuato a Carpi mentre tentava di scappare.

Il 32enne, che risulta disoccupato e con precedenti penali per vari reati, avrebbe chiesto con insistenza denaro alla madre, una vedova di 62 anni. Non era la prima volta che accadeva, ma stavolta, al rifiuto della signora, ha cominciato a picchiarla prendendola a schiaffi e poi usando anche una mazza da baseball. Per placare la sua furia è intervenuto prima il fratello di 43 anni, che era stato svegliato dal trambusto, poi il vicino di casa che sentiva le urla da fuori, ed entrambi sono rimasti feriti.

Il primo ne avrà per 30 giorni per le biotte in testa e le lesioni alla quinta costola, il secondo per 7 giorni, per le contusioni al braccio destro. La madre ha riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni, la più grave al braccio sinistro.

 

Condividi su: