Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cade una moto contro la vetrina: spavento alle poste di via Trento e Trieste

da | Lug 5, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia, Cronaca | 0 commenti

Mattina movimentata quella di mercoledì mattina a Finale Emilia, nella filiale delle Poste di via Trento e Trieste. Erano quasi le 9 quando un boato ha squarciato il sordo brusio creato dalla tante persone che in quel momento attendevano il proprio turno. C’è chi ha pensato al terremoto, chi al cedimento di un controsoffitto, chi a un attentato terroristico.

Niente di tutto questo: si è trattato di un arzigogolato incidente stradale in cui una motocicletta è andata a finire contro a una delle vetrine della Posta.

Come racconta un testimone: :Una macchina parcheggiata davanti alla vetrata improvvisamente è partita come una scheggia verso l’ufficio postale e ha urtato violentemente una moto posta lì davanti sul marciapiede. La moto era una Enduro bianca di una persona che in quel momento stava mettendo a posto la macchina lì davanti in panne. Mentre stava provando la macchina per testare il funzionamento qualcosa è andato storto si vede che avrà dimenticato la marcia inserita e accelerando la macchina si è mossa velocemente verso la vetrata. Per fortuna il vetro antisfondamento ha tenuto, immediatamente all’interno dell’ufficio postale sono presenti le sedute di attesa e stamattina c’erano molte persone all’interno dell’ufficio”. 

Nessun ferito per fortuna, ma paura, quella tanta.

Condividi su: