Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo per giovedì – di Alessandro Bruscagin

da | Lug 19, 2017 | Senza categoria | 0 commenti

LA PROSSIMA SETTIMANA RINFRESCA? In base alle proiezioni modellistiche odierne l’anticiclone africano sembra doverci portare ancora 4 – 5 giorni di caldo intenso, anche se domani si lascerà scappare un po’ di nuvolaglia e nella notte tra venerdì e sabato alcuni temporali a Nord del fiume Po. Nel corso di lunedì si avvicinerà un fronte freddo alle Alpi, il quale dovrebbe scavalcarle martedì, quando sono attesi veloci temporali seguiti da una rinfrescata.  

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Anche se non sarà nulla di grave, domani il cielo non sarà completamente sereno come oggi. Avremo infatti una nuvolosità parziale, non particolarmente consistente, che non dovrebbe compromettere del tutto il soleggiamento. Mentre sulle Alpi anche domani pomeriggio si formeranno dei temporali, sulla Pianura Padana il rischio pioggia sarà decisamente più basso e limitato al massimo a qualche goccia veramente poco importante tra la Lombardia e l’Emilia. Temperature in lieve calo su Lombardia ed Emilia occidentale; umidità in aumento.  

Previsioni Toscana. Tempo buono o discreto sulla parte centro – meridionale della regione, con cielo poco nuvoloso. Parzialmente nuvoloso sulla Toscana settentrionale, dove comunque la possibilità di qualche goccia di pioggia sarà piuttosto bassa. Temperature in lieve calo sull’alta Toscana.

Condividi su: