Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ladri sfondano la finestra, distruggono la porta e mettono tutto a soqquadro

da | Ago 17, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, San Possidonio, San Prospero | 0 commenti

Per entrare nella villetta hanno scelto di sfondare una finestra, da cui hanno smurato la grata, poi una volta dentro hanno messo tutto a soqquadro per cercare qualcosa da rubare e poi per andare via hanno distrutto la porta di ingresso per far passare un grosso televisore. L’ultimo colpo dei ladri nella Bassa è avvenuto tra sabato e domenica a San Possidonio.

Hanno scelto una abitazione vuota da giorni perchè i proprietari – una famiglia sfollata qui da Mirandola dopo il terremoto – erano in vacanza, che si trova in centro ma abbastanza isolata, e così i ladri hanno potuto agire indisturbati.

Le immagini di quel che hanno combinato dentro parlano da sole.

 

Sotto shock i proprietari, rientrati di corsa dalle ferie. Davvero notevoli i danni alla abitazione, il bottino è stato esiguo, ma i ladri non se ne sono andati a mani vuote: hanno rubato un televisore nuovo, di grandi dimensioni. 

Indagano i Carabinieri.

La settimana scorsa un furto molto simile è avvenuto a San Prospero. Anche in questo caso le famiglia derubate erano in ferie, e i malviventi nel cuore della notte sono entrati da una finestra colpendo in due appartamenti adiacenti. Hanno messo sottosopra tutto alla ricerca di qualcosa da rubare, e hanno trovato le chiavi di due automobili. Poi sono scesi in garage, hanno trovato la Fiesta e la Passat che venivano aperte dalle chiavi e se la sono filata con un paio di televisori.

 

Condividi su: