Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Aimag, per Forza Italia si è passati “dalla grandeur alla politica mignon”

da | Set 20, 2017 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

Il capogruppo di Forza Italia Area Nord Antonio Platis, il consigliere Mauro Neri e la capogruppo Reagire San Felice Lorenza Borsari affidano ad un comunicato stampa la posizione sulla vicenda Aimag.

“Per mesi – si legge nella nota – il PD ha tenuto in stallo Aimag mettendo in scena una vera e propria commedia, facendo credere a tutti che l’imminente “gara del gas” costringesse a vendere le quote ad HERA”.

“Oggi – proseguono i tre consiglieri – il partitone è tornato sui suoi passi, arrivando alle nostre posizioni. Scopriamo infatti che metà di quei sindaci strizza l’occhio a Tea di Mantova e l’altra metà, quella più agguerrita e filo Hera, guarda con favore all’integrazione con due società, Geovest e Sorgea, veramente ‘mignon’ rispetto alla ‘grandeur’ proposta fino a poche settimane fa. Da oggi dovremo far finta di credere che sia cambiato qualcosa per cui la gara del gas non sia più determinante. Lo faremo, ma solo per il bene di Aimag che finalmente potrà tornare a lavorare con una strategia e con radici ben piantate nel territorio. Non certo per questo PD che ha dimostrato tutte le sue debolezze ed i suoi limiti”.

Condividi su: