Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ancora in Rianimazione i due giovani feriti negli incidenti di Cavezzo e Mirandola

da | Set 15, 2017 | Mirandola, Medolla, Cavezzo | 0 commenti

Sono stazionari, e ancora ricoverati entrambi in Rianimazione all’ospedale di Baggiovara, i due giovani feriti nei giorni scorsi negli incidenti di Cavezzo e Mirandola.

Si tratta del 26enne di Cavezzo rimasto ferito nell’incidente in cui è morta Sabrina Bianchini, la 26enne di Medolla deceduta nello schianto che nel pomeriggio di domenica 10 settembre la sua Fiat Panda ha avuto a Cavezzo contro una Polo, a due passi dalla Cappelletta del Duca. Si trova in ospedale da domenica pomeriggio, da sei giorni i medici non sciolgono la prognosi sul suo destino, si sa solo che è stazionario.

Terapia intensiva e situazione stazionaria anche per il centauro di 21 anni, mirandolese che si trovava a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, è si è scontrato con un furgone che arrivava dalla parte opposta della strada. L’incidente è avvenuto a Mirandola mercoledì 13 settembresulla Statale all’altezza dell’hotel Pico.

E’ stato subito in serata operato per la frattura alla gamba, ma anche oggi, per il terzo giorno consecutivo, è rimasto in Rianimazione all’ospedale di Baggiovara.

Condividi su: