Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo di giovedì – di Alessandro Bruscagin

da | Set 20, 2017 | Meteo | 0 commenti

IL TEMPO SI METTE TRANQUILLO. Dopo tre settimane di tempo vivace e dinamico, ora per alcuni giorni le perturbazioni atlantiche se ne staranno alla larga dall’Italia. L’anticiclone in arrivo non è particolarmente robusto, ma sarà comunque in grado di garantirci una fase di tempo tranquillo ed in gran parte soleggiato con qualche modesto disturbo di passaggio non escluso tra domenica e lunedì. Un po’ di instabilità potrebbe invece presentarsi tra martedì e mercoledì, ma ne riparleremo perché i modelli matematici non sono del tutto convinti di questa ipotesi.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Bel tempo per tutta la giornata di domani con cielo sereno o poco nuvoloso e con qualche temporanea nube in Appennino nelle ore pomeridiane più calde. Temperature minime in ulteriore calo in Pianura Padana, con valori termici che all’alba saranno piuttosto freddi per la stagione; le massime saranno simili a quelle di oggi.

Previsioni Toscana. Cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti cumuliformi poco importanti al pomeriggio sui rilievi. Temperature simili a quelle odierne.

Condividi su: