Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sicurezza a Novi, per la Lega Nord è un “far west”

da | Set 17, 2017 | Novi | 0 commenti

Per la Lega Nord a Novi è allarme sicurezza. A denunciare la situazione è il consigliere comunale leghista Enrico Rossi Barattini, che è intervenuto con un comunicato stampa all’indomani dell’assalto al bancomat.

Ma questa non doveva essere una Giunta nella quale la sicurezza assumeva un ruolo principale? Ma questa Giunta non doveva essere il governo dei cittadini vicino al popolo pronta ad intervenire a tutela dei Novesi? Balle! Tutte balle. Sulla sicurezza Diacci dimostra di essere della medesima pasta del precedente Sindaco. Ossia il nulla, semplicemente il nulla”.

“A dire il vero – prosegue il consigliere leghista – che la Giunta Diacci facesse acqua nel merito ne avevamo avuto già prova all’ultimo Consiglio comunale, dove il Sindaco con i suoi consiglieri avevano bocciato (ricordiamolo: in questi tempi di crisi economica in cui si chiedono ai cittadini costanti sacrifici) un o.d.g. (ordine del giorno), peraltro appoggiato da tutta l’opposizione, con cui si proponeva un taglio agli stipendi dei membri della Giunta, per poi votare subito dopo insieme al PD contro il mio o.d.g. volto a non accogliere nessun presunto profugo”. “Questa Giunta naviga nel caos, sui tagli ai costi della politica c’è da vergognarsi su come si sono comportati non tagliandosi nessun “privilegio”, sulla lotta all’immigrazione sono forse peggio delle giunte di sinistra e, da ultimo, anche sulla sicurezza dimostrano ogni giorno la totale mancanza di polso del territorio, palesando sempre di più il flop che già preannunciavamo in campagna elettorale. L’unica speranza è che la loro eterogeneità li porti prima o poi a implodere e al voto anticipato. Novi merita di meglio del Sindaco Diacci”.

LEGGI ANCHE:

Assalto al bancomat, bomba distrugge l’intera banca

 

Condividi su: