Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

E a Mirandola l’inglese si impara già da bambini: nasce Beg’s English

da | Ott 16, 2017 | Mirandola, LE NOSTRE AZIENDE - I redazionali | 0 commenti

Let’s enjoy, learn and speak, ovvero imparare parlando e divertendosi: è questo il motto di Beg’s English, la nuova scuola di inglese che ha aperto sabato a Mirandola, in via Posta Vecchia 5, fra la curiosità e l’interesse delle numerose persone intervenute all’inaugurazione. Una scuola per tutti i gruppi di età, a partire dai 3 anni e per tutti i livelli: dai bambini che possono imparare attraverso il gioco, la musica e varie altre attività, sino al business english destinato ai professionisti, passando ovviamente per l’inglese più pratico, quello che può servire agli adulti per le più svariate occasioni o bisogni. L’obiettivo è aiutare tutti a parlare l’Inglese con successo.

Artefice di questo nuovo progetto è Begüm Toraman Rossi, teacher madrelingua inglese, laureata in lingua e letteratura inglese all’Università di Istanbul, in possesso di certificazione TEFL per l’insegnamento e con un’esperienza di insegnamento quasi decennale in diverse strutture scolastiche.

Le lezioni verranno svolte completamente in lingua inglese – perché, soprattutto per gli adulti, è fondamentale l’approccio comunicativo – e calibrate al livello di ingresso degli studenti, attraverso metologie di insegnamento moderne, avanzate e gioiose. Sono possibili lezioni individuali one to one o in gruppo (gruppi non troppo folti, di 8 persone circa, per seguire al meglio chi deciderà di iscriversi e rendere l’insegnamento più efficace) con grande disponibilità e flessibilità di date, oltre a programmi specifici e orientati alle esigenze individuali. Perché non è mai troppo tardi per imparare l’inglese.

Per informazioni:
Mobile – 329 2544555
E-mail – begsenglish@gmail.com
Facebook – begsenglish
Instagram – begs.english

VIDEO: Teacher Beg presenta la nuova scuole di inglese di Mirandola (cliccare sull’icona in basso a destra per attivare i sottotitoli in italiano)

SOCIAL: Il video di presentazione sulla pagina Facebook di Beg’s English (VAI ALLA PAGINA)

LA FOTOGALLERY (immagini di Luca Setti e Massimo Secchi)

“Le nostre aziende”: inserto redazionale a cura di SulPanaro.net

Condividi su: