Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Canaletto bloccata a ponte dell’Uccellino per incidente stradale

da | Ott 26, 2017 | In Primo Piano, Cavezzo | 0 commenti

Vigili del fuoco al lavoro per i rischi legati alla presenza di un’automobile alimentata a gas, nella mattina di giovedì 26 ottobre. Una squadra di Vigili del Fuoco è al lavoro sulla strada Canaletto all’altezza del “ponte dell’Uccellino” – Via Albareto per un incidente stradale.
Non risultano persone incastrate, ma, appunto, cè la necessità di mettere in sicurezza una delle auto coinvolte nello incidente, che risulta alimentata a gas GPL. Problemi alla circolazione per un autocarro parzialmente fuori strada.

In direzione Modena, un autocarro Citroen Berlingo condotto da una donna di 32 anni, S.F. le sue iniziali, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta e ha scontrato fronte-lateralmente prima una Peugeut 207, condotta da un uomo di 58 anni, C.R. le sue iniziali, poi una Renault Clio, condotta da un uomo di 55 anni, S.S. le sue iniziali. Le due vetture sono entrambe uscite fuori strada e si sono cappottate nel terreno adiacente. Sul posto sono intervenuti Polizia municipale, ambulanza e carro attrezzi per il recupero dei mezzi. Solo il 55enne è stato portato al pronto soccorso del Policlinico e ha riportato lievi ferite.

Condividi su: