Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Concordia inaugura la nuova sede di Croce Blu e Magazzino comunale

da | Ott 7, 2017 | Concordia, San Possidonio | 0 commenti

Domenica 8 ottobre, alle ore 9.45 in via Romagnoli 11 a Concordia, inaugurazione dell’edificio che ospita il nuovo magazzino comunale e la nuova sede della Croce Blu di Concordia e San Possidonio

Le Amministrazioni comunali di Concordia e San Possidonio, il Centro Servizi per il Volontariato di Modena e la Croce Blu di Concordia e San Possidonio invitano la cittadinanza domenica 8 ottobre 2017 alle ore 9.45 in via Romagnoli 11 a Concordia alla inaugurazione dell’edificio che ospita il nuovo magazzino comunale e la nuova sede della Croce Blu di Concordia e San Possidonio. La struttura è stata finanziata con fondi del Commissario straordinario per la ricostruzione post sisma.

Interveranno alla cerimonia inaugurale il presidente della Croce Blu Danny Marchesi, i sindaci di Concordia e San Possidonio Luca Prandini e Rudi Accorsi, la responsabile Area Nord del Centro Servizi per il Volontariato Laura Solieri e l’assessore regionale alla ricostruzione Palma Costi.

Il nuovo magazzino comunale occupa una superficie di circa 1.400 mq. ed è operativo già dal giugno 2016. La nuova sede della Croce Blu occupa una superficie di circa 300 mq. ed è operativa dall’aprile di quest’anno, e nelle settimane precedenti è stato completato il trasferimento dalla struttura temporanea allestita presso l’area Concordia Nuova che ha ospitato i volontari dopo che il sisma rese inagible la storica sede di via della Pace. Il numero di telefono della sede Croce Blu di Concordia rimane invariato: 0535 40175.

Condividi su: