Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Si svolgeranno da giovedì 12 ottobre a domenica 22 ottobre i 79 congressi di Circolo del Pd modenese. Avranno il compito di scegliere il nuovo segretario di Circolo e i componenti del Direttivo di Circolo, ma contribuiranno anche a eleggere il segretario provinciale nominando i delegati che parteciperanno all’Assemblea provinciale ini programma la sera di giovedì 26 ottobre.

I primi a partire saranno quelli di Fanano, che ha programmato il proprio congresso per la sera di giovedì 12 ottobre, e di Sestola, che ha scelto la sera di venerdì 13 ottobre.  

I circoli dei centri dove esistono le Unioni comunali sceglieranno pure i delegati all’Assemblea comunale che avrà il compito, a sua volta, di scegliere il segretario comunale.

“Nonostante la disaffezione verso la politica in generale e i partiti in particolare – commenta la segretaria provinciale uscente del Pd modenese Lucia Bursi – il Partito democratico modenese si conferma partito radicato sul territorio, capace di mobilitare iscritti, che elegge con metodo democratico e trasparente i propri organi dirigenti locali. Un patrimonio di energie e passione che dobbiamo continuare a sostenere e valorizzare”.

La nuova Assemblea provinciale che avrà il compito di proclamare eletto il nuovo segretario provinciale del Pd modenese è convocata per la sera di giovedì 26 ottobre. Entro mercoledì 15 novembre dovranno essere eletti i segretari comunali, mentre giovedì 30 novembre è il termine ultimo per scegliere i nuovi coordinatori di zona del Pd.   

Condividi su: