Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dimessa la 16enne investita da un’auto

da | Ott 20, 2017 | In Primo Piano, Soliera, In primo piano, Cronaca | 0 commenti

È stata dimessa nella mattinata di venerdì 20 ottobre V.B, la 16enne di Soliera che poco prima delle 7 di giovedì  è stata investita da un’auto all’incrocio tra via Roma e via Matteotti.

Trasportata in gravi condizioni ma non in pericolo di vita all’ospedale Baggiovara, la ragazza è stata portata al Policlinico per una consulenza di otorinolaringoiatria a causa delle ferite riportate nell’impatto. La 16enne è stata poi trasferita di nuovo a Baggiovara, dove è stata tenuta in osservazione fino a stamattina quando è stata dimessa con una prognosi di trenta giorni.

Erano quasi le sette di giovedì 19 ottobre quando V.B., percorrendo a piedi via Matteotti e giunta all’incrocio con la centralissima via Roma, è stata investita da una Hyundai IX 35 guidata da un 46enne di Soliera. L’impatto è stato violentissimo. La ragazza è stata sbalzata a diversi metri di distanza ed è caduta a terra sbattendo il viso sull’asfalto. Probabilmente il conducente non l’ha vista. Sul posto sono intervenuti i vigili della Polizia Municipale per effettuare i rilievi e l’ambulanza del 118.

 

Condividi su: