Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Furti a raffica, nuova ondata

da | Ott 19, 2017 | San Possidonio | 0 commenti

San Possidonio, Soliera, Campogalliano: sono i luoghi dove si registrano gli ultimi furti in appartamento, garage, depositi.

A Soliera il colpo è avvenuto la sera di mercoledì poco dopo le 20, quando i malviventi si sono introdotti in un appartamento di Stradello Morello, e, come racconta il proprietario su Facebook, hanno agito molto velocemente, visto che lui si trovava a pochi chilometri di distanza ed è corso subito sul posto dopo che l’allarme era suonato e gli aveva inviato un sms di allerta. A San Possidonio i ladri si sono invece introdotti in un capanno vicino all’abitazione di un imprenditore che si trova in via Argine, e in cui vengono conservati i salumi. Avevano già forzato la porta di ingresso quando il cane da guardia ha fatto acorrere il padrone che ha visto tre delinquenti scappare verso Novi. 

A Campogalliano, invece, la notte di lunedì è stata rubata una moto di grossa cilindrata da un appartamento di un giovane che su Facebook lancia lappello per ritrovarla. Si tratta di una Kawasaki targata  Eb 49722. Nella zona è stato svaligiato anche un appartamento da cui sono stati sottratti ori e soldi. 

 

LEGGI ANCHE: NOTTE DI FURTI TRA CAVEZZO E SAN FELICE

 

 

Condividi su: