Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ladri in azione tra Cavezzo, Concordia e Soliera

da | Ott 26, 2017 | In Primo Piano, Concordia, Soliera, In primo piano | 0 commenti

Cavezzo, Concordia e Soliera: sono avvenuti qui gli ultimi furti che sono stati denunciati nella Bassa e raccolti dai quotidiani dopo l’ultima ondata registrata una decina di giorni fa.

Nel tardo pomeriggio di mercoledì malviventi sono entrati in azione a Concordia, in via Treves, dove hanno divelto l’inferriata a protezione di una finestra e scassinato e colpi di bastone e flessibile la cassaforta che era incastrata nel muro di una villetta.

La notte di martedì doppio colpo a Soliera e Cavezzo. A Soliera spaccata alla discoteca ‘Oltrecafè’ agendo molto velocemente perchè era scattatao l’allarme dopo che avevano abbatttuto la vetrata a colpi di mazza. Sono andati direttamente a prelevare costose consolle musicali, probabilmente un colpo su commissione.

Poche ore prima, era l’ora di cena, a Cavezzo una donna ha denunciato di essere stata derubata in via Marconi della borsetta che aveva lasciato sulla sua auto mentre buttava la spazzatura.

Lunedì, invece, a Soliera all’incrocio tra le vie Serrasina e Caduti di Nassirya alle 4 del pomeriggio c’è stato uno scippo. Vittima, una signora anziana che è stata avvicinita da un giovane in bicicletta che prima l’ha studiata, facendo su e giù per la ciclabile, poi l’ha aggredita portandole via la borsa. 

 

Condividi su: