Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandolese alticcio prova a eludere l’alcol test correndo; ma viene multato e denunciato

da | Ott 9, 2017 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

Mirandolese alticcio prova a eludere l’alcol test correndo; ma viene multato e denunciato. E’ accaduto sabato sera a Carpi, dove nove pattuglie di Carabinieri e due della Polizia Municipale delle Terre d’Argine, avevano predisposto dalle ore 19 all’una diversi posti di blocco. Il mirandolese, di 47 anni, è stato fermato mentre rientrava da una cena. Capito che dopo i documenti i militari gli avrebbero chiesto di sottoporsi all’alcoltest è sceso dalla macchina e si è messo a correre su e giù per la strada. Spiegando che, secondo lui, una corsetta sarebbe stata sufficiente a smaltire la bevuta e .passare indenne l’alcol test. Così non è, e infatti il 47enne è risultato positivo, con troppo alcol in corpo. 

In totale le operazioni di Carabinieri e Municipale del sabato sera in via Lama di Quartirolo, Industria e Canalvecchio ha portato a bloccare sei conducenti che si erano messi alla guida in stato d’ebbrezza, tra cui anche un giovane di Bomporto che voeva farsi venire a prendere da un amico risultato però anche lui ubriaco.

Sorpresi anche due uomini che viaggiavano in auto con arnesi da scasso, probabilmente ladri pronti ad andare “al lavoro”.

LEGGI ANCHE: GIOVANE DI BOMPORTO TROVATO BRILLO ALLA GUIDA CHIAMA L’AMICO IN SOCCORSO. MA E’ UBRIACO ANCHE QUESTI

Condividi su: