Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Poco dopo la mezzanotte di sabato 11 novembre una coppia di ventenni è stata rapinata e minacciata con un coltello da tre giovanissimi stranieri. La coppia stava chiacchierando su una panchina di viale Vittorio Veneto, nei pressi del Palazzo dei Musei a Modena, quando uno dei tre, avvicinandosi di soppiatto, ha portato via la borsa alla ragazza.

Il ragazzo ha iniziato ad inseguirli e intanto ha chiamato la Polizia. Uno dei tre malviventi, però, ha rallentato e ha minacciato con un coltello il ragazzo. A quel punto la banda si è dileguata, ma è stata intercettata poco dopo su viale Barozzi da una pattuglia della Polizia. 

La borsa è stata ritrovata, vuota e abbandonata in strada, mentre il denaro, circa 30 euro, e il cellulare della ragazza erano ancora in possesso dei tre malviventi, che avevano già sfilato la scheda sim dallo smartphone. 

Sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso un 21enne di origine marocchina e due minorenni, suoi connazionali e in Italia senza fissa dimora. Uno di questi aveva con sé anche 2,8 grammi di hashish. Il maggiorenne è finito al Sant’Anna, mentre gli altri due ono stati portati al Pratello, il carcere minorile di Bologna.

Condividi su: