Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Caos in stazione a Modena nel pomeriggio di giovedì 30 novembre. A quanto riporta il portale ModenaToday, una serie di cancellazioni e ritardi ha provocato non pochi inconvenienti ai passeggeri.

Il treno regionale 11421 in direzione Bologna centrale, con partenza da Modena alle 18.34, è stato “cancellato”: gli altoparlanti segnalano “un guasto al treno”, senza aggiungere dettagli. Inoltre, il Freccia Bianca per Torino Porta Nuova, via Reggio Emilia Mediopadana, in partenza alle 18.41 viaggia con 15 minuti di ritardo. Ritardo di mezz’ora, anche per il successivo treno che porta a Bologna: quello per Rimini delle 19.01.

Nel momento in cui ModenaToday riporta i fatti, da Modena non ci sono collegamenti certi e in orario per il capoluogo, anche se il regionale delle 19.31 ‘vive’. Cinque minuti di ritardo a testa, infine, anche per il regionale diretto a Mantova (treno 20576) e il Freccia Bianca per Pescara (treno 8823).

Con l’accumularsi dei disagi, le persone in attesa crescono a vista d’occhio in stazione, nell’atrio e nella sala d’aspetto. Un signore si dispera per i ritardi, protesta e si dimena ad uno sportello fino a sbattere i pugni contro il vetro. Dopo pochi minuti, arrivano tre agenti della Polizia ferroviaria che lo accompagnano via.

 

Condividi su: