Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Covo di malfattori scoperto a Bastiglia

da | Nov 14, 2017 | Bastiglia | 0 commenti

Covo di malfattori scoperto dai Carabinieri in un appartamento di Bastiglia. I militari delle sedi di San Felice sul Panaro e San Prospero hanno seguito le tracce lasciate da alcuni gratta e vinci che erano stati portati in una tabaccheria a San Prospero per essere incassati. Ai controlli i tagliandi risultavano infatti essere stati rubati in diverse ricevitorie della Bassa nel corso degli ultimi mesi. 

Controllando le telecamere e grazie a intuito ed esperienza, i Carabinieri sono risaliti a tre moldavi di stanza a Bastiglia. In casa loro i militari hanno trovato di tutto: arnesi da scasso, ricetrasmittenti, rilevatori di microspie ad onde radio, passepartout e tante, tante monetine forse provenienti da qualche slot machine o supermercato. In garage tenevano nascoste diverse taniche di gasolio, circa 500 litri molto probabilmente rubati dalle aziende agricole delle zona.

I tre moldavi, in attesa di ricostruire il resto, sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione in concorso. Il gasolio, invece, verrà donato ad associazioni di solidarietà.

 

 

Condividi su: