Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Da giugno voli aerei diretti da Bologna per la Cina

da | Nov 25, 2017 | Economia | 0 commenti

 Si amplia il portafoglio di destinazioni verso l’Est del mondo offerto dall’aeroporto di Bologna. Dal prossimo 15 giugno atterrerà al ‘Marconi’ il primo volo diretto da Nanchang, capoluogo dello Jiangxi, nel sud-est della Cina e nelle settimane successive, atterreranno e partiranno da Bologna altri voli da e per la Cina, per un totale di 60 in arrivo e altrettanti in partenza.
    L’accordo, che riguarda voli charter, è stato ufficializzato all’Ambasciata Italiana a Pechino. “E’ veramente con grande soddisfazione e orgoglio – ha commentato il presidente di AdB Enrico Postacchini – che oggi annunciamo l’avvio dei primi voli diretti con la Cina, un obiettivo voluto dal territorio e fortemente perseguito da tutta la nostra società”.
    I voli con la Cina arrivano dopo l’ottenimento, da parte del Marconi, della certificazione di accoglienza Welcome Chinese della Chinese Tourism Academy, il riconoscimento governativo cinese che attesta l’offerta di servizi aeroportuali pensati per il passeggero cinese. (Ansa)
   

Condividi su: