Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mercatone Uno, pubblicato il nuovo regolamento di vendita

da | Nov 16, 2017 | Bomporto, Economia | 0 commenti

Mercatone Uno, pubblicato il nuovo regolamento di vendita privata, che potrebbe sbloccare la situazione in cui da tempo versa anche il Mercatone Uno di Bomporto, chiuso e senza nuove prospettive immediate.

A seguito di autorizzazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, i Commissari Straordinari (Stefano Coen, Ermanno Sgaravato e Vincenzo Tassinari) hanno provveduto in data odierna a pubblicare il nuovo regolamento di vendita a trattativa privata per la cessione dei complessi aziendali.

Tutti i soggetti interessati  – spiega una nota dell’azienda – avranno tempo fino al 14 dicembre 2017 per presentare le proprie offerte vincolanti.

La nuova gara segue alle undici manifestazioni di interesse non vincolanti, alcune anche  per perimetri rilevanti sotto il profilo occupazionale, ricevute dai Commissari Straordinari a seguito dell’invito a manifestare interesse, pubblicato lo scorso 18 luglio 2017.

Il nuovo regolamento è caratterizzato dalla massima flessibilità per conseguire in tempi brevi le finalità della procedura di Amministrazione Straordinaria: salvaguardia della continuità aziendale e soddisfazione del ceto creditorio.

Le offerte andranno presentate secondo i termini, le modalità e le condizioni previsti dal regolamento di vendita disponibile sul sito www.mercatoneunoamministrazionestraordinaria.it

Condividi su: