Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per sabato 25 novembre

da | Nov 24, 2017 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per sabato 25 novembre prevede un’ultima giornata di temperature miti: da domenica si cambia  Secondo Arpa, al mattino e al pomeriggio ci sarà molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti; dalla sera tendenza ad attenuazione della nuvolosità.

Temperature minime del mattino sugli 8 °C , massime pomeridiane non oltre i 17 °C.

Velocità massima del vento 35 km/h.

Il sole sorge alle 07:26 e tramonta alle 16:40

Le previsioni sul resto della regione

Stato del tempo: cielo molto nuvoloso sul settore centro occidentale della regione, nuvolosità meno compatta ad est in mattinata. Nel corso della giornata intensificazione della nuvolosità su tutta la regione con precipitazioni 
che dal settore occidentale si estenderanno a tutto il territorio dal pomeriggio. I fenomeni saranno più intensi e potranno assumere anche carattere di rovescio o temporale sui rilievi centro occidentali, incluse le aree collinari. Sulla pianura le precipitazioni si prevedono deboli e discontinue.

Temperature: minime tra 1 grado ad est e 4 / 6 gradi ad ovest; massime tra i 10 gradi del piacentino e i 16 /17 gradi sul settore centro-occidentale.

Venti: deboli occidentali sulla pianura piacentino-parmense. Sul resto del territorio si prevedono meridionali, deboli sulla pianura e moderati sui rilievi, con rinforzi.

Mare: poco mosso al mattino con moto ondoso in aumento, molto mosso al largo.

La tendenza

Bel tempo per la prima parte del periodo con graduale peggioramento nelle giornate di martedì e mercoledì. Ulteriore ribasso delle temperature con valori minimi prossimi o inferiori allo zero.

Condividi su: