Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ricorso piazza Martiri, il Tar dà ragione al Comune

da | Nov 10, 2017 | In Primo Piano, Cavezzo | 0 commenti

Martedì 7 novembre il Comune di Cavezzo ha ricevuto il testo della sentenza del ricorso relativo ai lavori di riqualificazione di Piazza Martiri della Libertà.

“Il Tribunale Amministrativo Regionale – riferisce una nota del Comune si è espresso a favore del Comune di Cavezzo e della Stazione Unica Appaltante della Bassa Reggiana, in quanto le motivazioni del ricorso, promosso da un’impresa partecipante alla gara d’appalto per l’affidamento dei lavori, sono state ritenute infondate. La sentenza del T.A.R. impone all’azienda ricorrente di risarcire le spese legali per un ammontare di 3000 euro, oltre accessori per ciascuna delle controparti”.

“Rimane – commenta la sindaca Lisa Luppi – il rammarico per il tempo trascorso per risolvere la controversia. Mercoledì 9 novembre i lavori sono stati consegnati ufficialmente alla ditta aggiudicataria. Gli interventi su Piazza Martiri inizieranno lunedì 20 novembre e saranno suddivisi in due parti: inizialmente i lavori saranno eseguiti nell’area vicina a via Gramsci ed in seguito il cantiere si sposterà verso le ex scuole elementari”.

Condividi su: