Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Spacciava droga sul sagrato della chiesa, arrestato 39enne

da | Nov 13, 2017 | San Felice sul Panaro, Cavezzo, Cronaca | 0 commenti

Alle 4 di sabato 11 novembre un 39enne di origine marocchina, residente a San Felice, è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato per spaccio di droga.

L’uomo – come riferisce Il Resto del Carlino Modena – spacciava droga sul sagrato della chiesa pensando che fosse un luogo sicuro e insospettabile. Invece, gli uomini dell’Arma lo hanno individuato, proprio davanti alla porta della parrocchia, mentre stava vendendo mezzo grammo di cocaina ad un 47enne residente a Cavezzo.

I militari si sono insospettiti e lo hanno bloccato. L’acquirente è stato segnalato dai militari alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Il 39enne marocchino è già noto alle forze dell’ordine in quanto pregiudicato per reati connessi alla droga. Nel corso di una perquisizione a casa sua sono stati trovati altri tre grammi di cocaina, 500 euro in contanti provenienti dalla vendita della droga, una serie di sostanze da taglio, tra le quali soprattutto mannite, oltre a tutto il materiale necessario per confezionare le dosi di droga.

Domenica 12 novembre l’uomo è stato condotto in tribunale e condannato a un anno e otto mesi per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Attualmente è detenuto in carcere.

Condividi su: