Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Strade al buio a Finale, il sindaco: “Siamo al lavoro”

da | Nov 24, 2017 | Finale Emilia | 0 commenti

Incalzato dai cittadini esasperati che ormai da settimane hanno le strade davanti casa al buio, il sindaco di Finale Emilia Sandro Palazzo usa Facebook per spiegare: “Siamo al lavoro”. E far sapere di giudicare “inutili” le “polemiche”. Ecco cosa dice Palazzi.

Qualche informazione utile.
Il problema della illuminazione pubblica che non funzionava in Largo Cavallotti è stato risolto. Ci sono voluti quasi 10 giorni per l’intervento risolutivo di Enel (infatti questa zona è di loro competenza). Ci scusiamo ma noi non potevamo intervenire.
Per quanto riguarda via Torre Portello e Via Morandi il guasto è stato prontamente individuato e risolto (questa volta in via definitiva)
A Massa rimane critica la situazione in via Monte Bianco, Don Govoni e Leopardi. Il quadro elettrico completamente bruciato si trova in via Monviso. Si sta ancora cercando di ripristinare tutta l’illuminazione pubblica anche se ad esempio via Don Govoni risulta essere ancora urbanizzazione di proprietà privata e non comunale.
Comunque si sta lavorando per dare a tutti finalmente la luce, ma occorrerà ancora un po’ di tempo.
Grazie per l’attenzione e sappiate che si sta facendo di tutto per risolvere i problemi(le polemiche sono inutili, siamo comunque a disposizione alla comunità) .

 

GUARDA ANCHE

Strade al buio da giorni a Finale Emilia

Condividi su: