Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Un convegno sul cyberbullismo a Mirandola

da | Nov 17, 2017 | Mirandola, Scuola, Opportunità | 0 commenti

Con l’Alto Patrocinio del Senato della Repubblica, organizzato dal Lions Club Mirandola in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore Giuseppe Luosi e l’Istituto Superiore Statale Galileo Galilei di Mirandola, lunedì 27 novembre, dalle ore 9 alle ore 12,30, si terrà il convegno “Il Cyberbullismo: il riflesso in ambito sociale e relazionale come fonte di disagio giovanile”.

ll convegno è diretto a tutte le scuole superiori di Mirandola e aperto a tutta la cittadinanza. Si svolgerà presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini, Via 29 maggio 4 e vedrà la partecipazione della senatrice dElena Ferrara, prima firmataria della recentissima legge 71/17 in materia.

Interverranno: il presidente del Lions Club, Guido Zaccarelli, Giorgio Siena e Milena Prandini, dirigenti scolastici degli Istituti Superiori di Mirandola, Vincenzo di Lembo, vice questore aggiunto della Polizia di Stato, Michele Colajanni di UniMoRe. L’evento sarà moderato dal giornalista Ivan Epicoco. La mattinata potrà essere seguita in diretta video collegandosi al sito: www.lionsclubmirandola.it 

 

Condividi su: