Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Banda della parrucchiera, arrestato il quinto componente

da | Dic 22, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, Cavezzo, San Prospero, Soliera, In primo piano, Carpi, In primo piano, Cronaca | 0 commenti

Giovedì 21 dicembre la Squadra Mobile di Modena ha arrestato  Z. A., albanese di anni 29, che a vario titolo e in concorso con gli altri complici, risulta responsabile di numerosi furti all’interno di abitazioni nei comuni di Carpi, Soliera, Mirandola, Cavezzo e San Prospero.

L’uomo, sentendosi braccato, ha deciso di costituirsi dopo una settimana in cui era riuscito a nascondersi, mentre la Mobile lo cercava in tutti i luoghi che era solito frequentare. Il 29enne si trova ora nella Casa Circondariale Sant’Anna, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Con l’arresto del quinto elemento, si conclude la vicenda della “banda della parrucchiera”, come era stata ribattezzata per il fatto che era appunto una parrucchiera a fornire tutte le informazioni sugli appartamenti da svaligiare, che aveva messo a segno circa quaranta furti e che era stata sgominata dalla Polizia pochi giorni fa.

La banda agiva prevalentemente nelle ore pomeridiane e serali, introducendosi all’interno degli appartamenti dalle finestre, dopo aver divelto le serrature di sicurezza.

Continuano, però, le indagini per rintracciare altri componenti del sodalizio criminale.

LEGGI ANCHE:

Più di 40 furti nella Bassa, presa la banda. A capo, una parrucchiera

 

Condividi su: