Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A.A.A. commilitoni cercano il signor Fabio Molinari

da | Dic 18, 2017 | Curiosità, Novi | 0 commenti

A.A.A. commilitoni cercano il signor Fabio Molinari di Rovereto, Novi di Modena, che è stato militare al 24° corso ACS alla Scuola Trasmissioni alla Cecchignola nel 1969. C’è da festeggiare i 50 anni di quella leva, e tra il primo gruppo di commilitoni che si è ritrovato, a luglio, è stato fatto un primo incontro che ha dato vita a un bel filmato a tema avventuroso, questo:

Ma non c’erano tutti: manca, appunto il signor Fabio Molinari di Rovereto. Portavoce del gruppo incaricato della ricerca è Sergio Meneghin, che su Facebook spiega che Molinari dovrebbe “avere circa 70 anni o poco meno, diceva di essere di Rovereto, era con noi a ROMA al 24° corso ACS alla Scuola Trasmissioni alla Cecchignola nel 1969. Abbiamo cercato di contattare qualche signore con questo nome della provincia di Modena ed anche qualcuno con questo cognome di Rovereto di Novi ma senza risultati.

Fabio Molinari

Per questo spero di trovare tra voi qualche suo amico o parente che sappia dove se non abita più in loco si sia trasferito. Sapete, dopo oltre 45 anni ritrovarsi e ricordare gli episodi di quando eravamo giovani militari di leva per noi è stato bellissimo”.

“Nel 2019  – prosegue Meneghin – saranno 50 anni da quella nostra grande esperienza giovanile. Il primo gruppo si ritrova già da due anni, per questo stiamo cercando Fabio MOLINARI, assieme a lui cerchiamo anche un’altro commilitone parmense che ancora non siamo riusciti a RITROVARE è il sig. Luigi COSTA . Speriamo anche nel gradito aiuto dei lettori di Sul Panaro. Grazie Sergio MENEGHIN anche a nome degli altri del 24*ACS”

 

Condividi su: