Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Croce Blu Mirandola: gli auguri dei volontari

da | Dic 8, 2017 | Mirandola | 0 commenti

Croce Blu Mirandola: gli auguri dei volontari

L’8 Dicembre, come da tradizione, si accendono milioni di luci natalizie nelle abitazioni e lungo le vie del nostro Paese, e questo avviene anche nella casa dei volontari della Croce Blu di Mirandola. Infatti, questa mattina i volontari si sono ritrovati per addobbare la propria sede, non perdendo l’occasione di stare insieme. 

Il 2017 è stato ricco di impegni e di eventi: dai servizi sociali, richiesti dai cittadini e dalle strutture ospedaliere, ai servizi di emergenza-urgenza in supporto al sistema 118 della Centrale Operativa Emilia Est, alla partecipazione dei corsi formativi, e degli incontri di Protezione Civile. Oltre a tutto ciò la Croce Blu di Mirandola è stata parte attiva nell’organizzazione ed assistenza per la visita di Papa Francesco del 2 Aprile, del Presidente Mattarella del 29 Maggio e del maxi concerto di Vasco Rossi al Modena Park che si è tenuto il 1 Luglio, mettendo a disposizione volontari, mezzi ed attrezzature.

L’anno sta terminando ma gli impegni sono continui: Sabato 9 e Domenica 10 Dicembre saranno in P.zza Costituente a Mirandola per vendere oggettistica natalizia “fai da te” lavorata negli ultimi due mesi da un gruppo di volontari. Un modo di autofinanziamento, il cui ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzatura che renderà più efficienti i servizi.

I migliori auguri di buone feste da parte di tutti volontari della Croce Blu Mirandola.

Condividi su: