Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Feriti, curati e pronti a volare di nuovo: si liberano i pettirossi

da | Dic 15, 2017 | Curiosità | 0 commenti

Feriti, curati e pronti a volare di nuovo: si liberano i pettirossi. Accade il prossimo 16 dicembre al Centro Il Pettirosso. Ecco la presentazione della giornata aperta a grandi e piccini.
Il Natale, ha un significato diverso per tanti anche per noi senza perdere di vista il significato di questa festa principe dell’anno è un’occasione, occasione di raccogliere fondi, che non bastano mai perché sono sempre di più voi che ci chiamate per chiederci aiuto per un animale ferito o in difficoltà, un’occasione per aiutare sempre più animali.
A Natale puoi…. Cosi incomincia una nota canzone di una pubblicità diventata un tormentone canticchiato da tutti e cosi anche nelle recite scolastiche natalizie, in tutta questa festa i volontari del Pettirosso del corrono sempre come non mai per organizzare iniziative per i bambini come quella al Centro il Pettirosso, del 16 dicembre alle ore 15.00 dove i bambini potranno liberare i pettirossi oramai curati e riabilitati sorseggiando una tazza di cioccolato e per i più grandi un bel bicchiere di vin brulè, il tutto offerto dai volontari del Pettirosso perché siamo sempre vicini alla cittadinanza e popolazione della Provincia di Modena, perché siete voi i primi sostenitori del centro che insieme ad altre migliaia di amici riusciamo a fare quello che più amate di noi salvare gli animali selvatici. Il Pettirosso… prima, durante e dopo!

Condividi su: