Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Giovane di 21 anni muore investito mentre attraversa la strada

da | Dic 4, 2017 | Novi, Soliera, In primo piano | 0 commenti

Un giovane di 21 anni è morto mentre attraversava la strada sulla via Emilia Ovest attorno alle 20.30 di domenica sera, all’altezza di via Casello, in direzione Modena-Castelfranco.
Il conducente dell’auto investitrice, un cittadino marocchino 31enne che viaggiava a bordo di una Golf nera, ha visto attraversare tre persone in fretta e furia; una quarta, la vittima, è sbucata all’improvviso tagliando la strada. Il conducente non è riuscito ad arrestare la corsa ed ha caricato il giovane, sbalzandolo indietro. Gli altri tre, all’apparenza suoi connazionali, si sono allontanati dileguandosi e senza accertarsi delle condizioni del ragazzo.
La vittima è un 21enne di origine nigeriana, che è stato preso in carico dal Trauma Team dell’ospedale di Baggiovara. Ma ha perso la vita poco dopo l’incidente. Accertamenti dei Carabinieri.

Esito non fatale, invece, per un incidente avvenuto poco dopo le  ore 14 a Rovereto frazione di Novi, all’incrocio tra via Curiel e Matteotti. Forse per una mancata precedenza, una utilitaria è andata addosso a un’altra auto ed è finita cappottata. Due i feriti, portati in ospedale a Carpi. Sul posto la polizia municipale Terre d’Argine.  Agenti dello stesso corpo sono poi intervenuti a Sozzigalli, frazione di Soliera, poco più tardi. Qui attorno alle ore 18 c’era da intervenire su un’auto caduta, probabilmente per una sbandata, nel fosso che costeggia la strada sulla via Carpi-Ravarino. Un ferito, il conducente che è stato soccorso dall’ambulanza del 118.

 

In copertina immagine di archivio

 

Condividi su: