Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sorbara: colori e atmosfere natalizie nel paese del Lambrusco, con l’evento Fatto in Italia

da | Dic 16, 2017 | Bomporto | 0 commenti

È l’ultimo appuntamento dell’anno, a poco più di una settimana dal Natale. Ma non per questo meno atteso degli altri. Anzi l’avvicinarsi delle prossime festività, lo renderà con ogni probabilità più piacevole. E questo anche grazie all’atmosfera che l’evento Fatto in Italia riesce a creare in occasione di ogni sua tappa; ma grazie anche soprattutto al clima tipico dei giorni che precedono il Natale. E sarà così anche a Sorbara – domenica prossima 17 dicembre 2017 – con l’arrivo della nota manifestazione, dei suoi ambulanti e della sua offerta, originale e di qualità.

A partire dalle ore 7.30 fino alle ore 19.00, un vasto assortimento di merce prodotta in Italia e all’estero troverà spazio sui banchi degli operatori presenti. Tante idee regalo da regalare e da regalarsi, da ricercare tra: capi d’abbigliamento moda per tutta la famiglia, articoli, oggettistica e biancheria per la casa e per il tempo libero, intimo, calzature, ma pure generi alimentari. Il tutto contraddistinto dal ‘marchio di fabbrica’ dell’evento Fatto In Italia, con quell’attenzione al rapporto qualità/prezzo, che vuol andare incontro alle esigenze di ognuno.

Un’occasione che prima di essere solo di shopping, vuol essere di confronto e consiglio disinteressato con gli operatori e la loro professionalità, in tema di acquisti come pure di doni da mettere sotto l’albero e fare ai propri cari. E come di consueto, ad ampliare l’offerta, ci penserà la qualità gastronomica grazie ai prodotti dei banchi che offrono frutta e verdura di stagione direttamente dal produttore al consumatore.

Condividi su: