Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tir contro jeep, incidente sulla Sp 468. E a Novi scontro tra due auto

da | Dic 18, 2017 | In Primo Piano, Novi, Carpi, In primo piano | 0 commenti

Pomeriggio di code e intasamenti, quello di lunedì 18 dicembre, a causa di quattro diversi incidenti tra Novi di Modena e Carpi e a Modena sulla Nazionale per Carpi all’incrocio di Lesignana.

L’incidente più grave, con due feriti, è avvenuto sulla strada provinciale 468 per Correggio, all’altezza del cavalcavia Fornaci dell’autostrada A22. A scontrarsi, una jeep contro un Tir. Entrambi i mezzi, che venivano da direzioni opposte, sono finiti fuori strada, nel fossato adiacente la provinciale. Secondo i primi rilevi, sarebbe stato il conducente della jeep che, forse in un attimo di distrazione, ha invaso la corsia su cui viaggiava il Tir. Due i feriti: il camionista, un reggiano, e il carpigiano di 38 anni che era alla guida della jeep: è intervenuto l’elisoccorso per portare quest’ultimo a Baggiovara. Strada chiusa per tutto il pomeriggio e tanti disagi per gli altri automobilisti.

Le immagini dello scontro sulla Sp 468

A Novi, invece, incidente stradale dopo pranzo sulla provinciale 413 per Modena, all’altezza dell’incrocio con via Beato Angelico. Non risultano feriti gravi. Anche in questo caso rilievi a cura della Municipale Terre d’Argine.

Infine, attorno alle 13 una utilitaria è finita fuori strada in via Canalvecchio Secchia, a Carpi, all’incrocio con via Livorno. L’auto è finita nel fossato, non risultano altri mezzi coinvolti (in foto)

Condividi su: