Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tre minorenni scippano una donna e fuggono in auto. Fermati dalla Polizia dopo incidente

da | Dic 29, 2017 | Cronaca | 0 commenti

Sono tre giovanissimi gli autori della rapina impropria avvenuta, mercoledì 27 dicembre, ai danni di una cinquantenne presso il Centro Commerciale La Rotonda in via Morane a Modena.

Si tratta di M.S., 14 anni, S.E. e N.M., 16 anni, italiani di origine magrebina, che il pomeriggio del 27 dicembre a bordo di un’autovettura rubata hanno scippato la borsa alla donna.

L’auto, una Fiat Punto di colore rosso, segnalata da un testimone è stata intercettata da un equipaggio della Squadra Mobile parcheggiata nei pressi del bowling Sottosopra. Gli agenti hanno atteso e dopo un po’ i tre ragazzi sono risaliti a bordo dell’autovettura. La loro corsa è finita in via D’Avia Nord dove sono stati bloccati dalla Polizia dopo un rocambolesco inseguimento: l’auto ha sbattuto dapprima con una panchina e successivamente contro un palo dell’illuminazione.

I giovani, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica dei Minorenni di Bologna ed affidati ai genitori.

Condividi su: