Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Via per Concordia, non è in pericolo di vita il 16enne sbalzato da moto

da | Dic 1, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, Concordia, San Possidonio, Cronaca | 0 commenti

AGGIORNAMENTO DEL 2 DICEMBRE: Non è in pericolo di vita il ragazzo, M.N. di Concordia, che ieri mattina è caduto dalla sua moto sulla via per Concordia. A quanto riferisce la stampa locale, il ragazzo avrebbe tamponato una Punto che procedeva nella sua stessa direzione. L’impatto è stato così forte da sbalzare il ragazzo di sella. A chiamare i soccorsi il conducente della Punto.

—-

Venerdì 1 dicembre, poco prima delle ore 8, davanti all’AeC Costruzioni Srl in Via per Concordia, un ragazzo di circa 16 anni è sbalzato dalla sella della sua moto di piccola cilindrata. Immediato l’arrivo dell’ambulanza del 118 di Mirandola, che in seguito alla prima valutazione sanitaria ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso di Pavullo.

Ancora in corso le cause dell’incidente, ma sembrerebbe che il giovane abbia fatto tutto da solo. Probabilmente in seguito ad una frenata è scivolato sul ghiaccio.

A quanto si apprende, il giovane è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Baggiovara.

Il tratto interessato non è stato chiuso al traffico, ma si circola in senso alternato e si sono formate lunghe code su entrambi i lati.

Sul posto oltre all’ambulanza e all’elisoccorso, anche la Polizia Municipale dell’Area Nord per i rilievi.

Articolo in aggiornamento

Condividi su: