Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Weekend di incidenti a Novi, Finale Emilia, Concordia e Cavezzo

da | Dic 18, 2017 | Mirandola, Finale Emilia, Concordia, Cavezzo, San Possidonio, Novi, Cronaca | 0 commenti

Weekend di incidenti a Novi, Finale Emilia, Concordia e Cavezzo. Per fortuna senza feriti (ce n’è uno solo nello schianto a San Possidonio avvenuto domenica pomeriggio). I pericoli della strada non finiscono mai, e la guardia deve restare alta.Ma evidentemente non è così.

L’incidente che ha destato più preoccupazione è avvenuto a Novi, all’incrocio fra via Garibaldi e via Croce dove nella notte tra sabato e domenica una Peugeot 208 è finita contro un container che ospita un negozio. A quanto pare il conducente aveva occupato la corsia opposta per un sorpasso. Ingenti i danni alla vetrina, alla merce e agl iinterni del negozio. Nessun ferito

A Finale Emilia incidente identico a quello di San Possidonio, con l’automobilista che, facendo tutto da solo, ha bucato la curva e ha proseguoto dritto, domenica mattina, alla rotatoria della tangenziale, finendo nel bel mezzo del prato.

Stessa dinamica per l’incidente stradale avvenuto a Cavezzo sabato sera, con un’auto cappottata alla cappelletta del Duca perchè chi la guidava ha imboccato male la curva di accesso.

Cappottata anche l’auto di un 70enne di Concordia che sabato attorno all’ora di pranzo ha perso il controllo dell’auto in via Chiaviche, finendo fuori strada in un campo. Non risulta ferito.

 

Condividi su: