Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Con la scala a svaligiare la villetta: nuovi colpi dei ladri tra Poggio Rusco, Bastiglia e Camposanto

da | Gen 29, 2018 | In Primo Piano, Mirandola, Camposanto, Bomporto, Bastiglia, Basso mantovano, Cronaca | 0 commenti

Uno degli ultimi colpi, venerdì sera tra le 20 e le 22, a Poggio Rusco ha visto protagonista una scala, usata con nonchalance dai ladri per arrivare fino al primo piano di una villetta di via Gorni Kramer. Una volta in alto, i ladri hanno scavalcato la ringhiera del balcone e sono entrati dentro forzando una porta finestra. Poi hanno comodamente fatto razzia di tutto quello che trovavano: oro, soldi goielli, oggetti di valore.

A Bastiglia i malviventi si sono fatti vedere sabato pomeriggio attorno alle 18. Come racconta il figlio su Facebook, i ladri hanno sfondato la finestra dell’abitazione di una coppia che vive in via della Solidarietà. La madre del ragazzo che si trovava al primo piano della villetta ha sentito degli strani rumori provenienti dabbasso. Ha capito che qualcosa non andava e si è messa a urlare, facendo scappare gli intrusi, poi quando la situazione si è calmata è scesa e ha verificato che c’era laf inestra rotta, impronte di mani estranee sui muri e la tv spostata.

A Camposanto sempre sabato pomeriggio sono tornati gli specialisti delle automobili che hanno frantumato il finestrino di un mezzo parcheggiato in via Garibaldi, portando via una borsa.

GUARDA ANCHE

Condividi su: