Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per giovedì 18 gennaio

da | Gen 17, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Giornata all’insegna di una leggera nuvolosità quella di giovedì 18 gennaio. Secondo Arpa, al mattino il cielo sarà velato per nubi alte, mentre la nuvolosità variabile del pomeriggio aumenterà in serata. Basse le temperature: le minime del mattino si attestano attorno ai 2°C e le massime pomeridiane sui 9°C. Velocità massima del vento 31 km/h.

La tendenza

Ci aspettano altre giornate caratterizzate dalla nuvolosità e non si escludono possibili precipitazioni, anche a carattere nevoso, nel fine settimana.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso per nubi alte e di scarsa consistenza; dal pomeriggio aumento della nuvolosità a partire dai rilievi e in estensione al resto del territorio in serata; non si escludono piogge deboli e irregolari sulla fascia costiera e lungo il crinale appenninico orientale.

Temperature: minime senza variazioni di rilievo, comprese tra 0 e 2 gradi sulle aree di pianura e attorno a 6 gradi sulla fascia costiera; massime senza variazioni di rilievo, con valori compresi tra 9 gradi sulle aree della pianura centro-occidentale e 13 gradi sulla fascia costiera.

Venti: deboli sud-occidentali lungo i rilievi, con temporanei rinforzi su quelli orientali; deboli dai quadranti occidentali sulla pianura.

Mare: poco mosso sotto costa e mosso al largo, ma con moto ondoso in rapida attenuazione già dalla mattina.

Condividi su: