Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per martedì 23 gennaio

da | Gen 22, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per martedì 23 gennaio secondo Arpa prevede tempo sereno tutta la giornata. Una giornata invernale che prasserà dalle possibili gelate del mattino a temperature più miti più tardi. Le temperature minime del mattino sono prevesite infatti attorno a 1 °C, le massime pomeridiane comprese tra 9 °C sui rilievi e 8 °C in pianura.

Velocità massima del vento fino a 19 km/h.

Il sole sorge alle 07:43 e tramonta alle 17:12

Le previsioni per l’Emilia-Romagna

Stato del tempo: sereno o poco nuvoloso sull’intera regione. Dopo il tramonto possibile formazione di foschie e locali nebbie piu’ probabili sulla pianura emiliana.

Temperature: minime comprese tra 0 gradi della pianura occidentale e 3 gradi del settore costiero. Valori localmente anche inferiori nelle aree di aperta campagna con deboli gelate notturne. Massime attorno ad 8 gradi.

Venti: deboli di direzione variabile.

Mare: poco mosso.

La tendenza

Da giovedì, l’arrivo di una saccatura atlantica, determinerà aumento della nuvolosità con piogge lungo i rilievi appenninici. Venerdì le precipitazioni si faranno piu’ diffuse e persistenti interessando maggiormente il settore centro-occidentale della regione. Nel fine settimana ancora nuvolosità diffusa ma precipitazioni meno probabili. Temperature in aumento nella giornata di giovedì poi stazionarie.

 

Condividi su: