Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Camposanto, Confagricoltura incontra i candidati

da | Feb 22, 2018 | Elezioni | 0 commenti

A pochi giorni dalle elezioni politiche Confagricoltura Modena organizza due momenti di confronto con i candidati alla Camera, per puntare i riflettori sui temi agricoli e sociali.

Il primo incontro sarà venerdì 23 febbraio, alle ore 18, presso il ristorante Da Camillo a Camposanto, dove la presidente Eugenia Bergamaschi incontrerà i candidati per il collegio della Bassa Lorenzo Campana (Liberi e Uguali), Francesco Coppi (Noi con l’Italia), Vittorio Ferraresi (Movimento 5 Stelle), Guglielmo Golinelli (Lega Nord), Stefano Vaccari (Partito Democratico).

Sabato 24 febbraio sarà invece un confronto tutto al femminile quello che avrà luogo all’Auditorium ASCOM a Modena con le candidate del collegio di Modena e Carpi. Al tavolo dei relatori con la presidente Bergamaschi saranno Beatrice Lorenzin (Civica Popolare- Centro Sinistra), Maria Cecilia Guerra (Liberi e Uguali), Ylenja Lucaselli (Fratelli d’Italia – Centro Destra), Enrica Toce (Movimento 5 Stelle), moderatore Giuseppe Leonelli de La Pressa.

“I nostri temi caldi – rende noto Eugenia Bergamaschi – sono le leggi sul lavoro, l’eccesso di burocrazia, le produzioni tipiche, senza dimenticare la sicurezza del territorio ed il dissesto idrogeologico, ed è su questi argomenti che vogliamo un confronto aperto e leale con i futuri legislatori”.

Condividi su: